Scorci di vita di una Sarfa

Camminare fino a diventare grande

Quando, per la prima volta, ti compri il dominio personale, ti scatta qualcosa dentro.

Ricordi la prima volta che sei andato a scuola da solo, senza la mamma che ti teneva per mano durante il tragitto?

La sensazione è un po’ la stessa…

Perché, in fondo, io i siti li faccio per mestiere, sono una freelance (che dirlo fa un sacco figo, tipo: “Sono Bruce Springsteen”).

Ma nella realtà sono una di quelle persone che deve litigare con i clienti per saldare le fatture, sai?

Una di quelle persone che fa le ore più improbabili per rientrare nella dead line.

Una di quelle persone che:

“Le ferie? Non rientrano nella mia todolist”.
Sì, una volta l’ho detto. Veramente.

Pensa… ho persino una startup: si chiama VoluntArtis ed è un ecommerce sull’artigianato geek made in italy.

In realtà sono in ritardo (e infatti il futurosemplice mi ha cazziata :P ), solitamente questo genere di cose le si fa quando si inizia.

Aspettati fuochi d’artificio, effetti speciali e altre stramberie. O forse no, sarò silenziosa.

Stramba di sicuro…keep-calm-and-comprati-un-dominio

 

3 thoughts on “Camminare fino a diventare grande

  1. Brava, mi piace come scrivi.
    L’inizio e sempre dubbioso, non sai cosa fare, cosa scrivere, da dove cominciare, mille idee ti vengono in mente tutto d’un botto…. e devi saper metterle in ordine e dare la priorità… la paura ti assale, comunque sono sicuro che riuscirai a guadagnarti il tuo posto nel mondo affollato del web e anche fuori da qui ;)
    Ciao collega.

Lasciami un pensiero. I commenti alimentano il mio blog ;)

