I miei articoli

Riflettendo sulla comfort zone

“Non devi vivere la tua vita come gli altri se la aspettano da te”
Chris Guillebeau

11 modi per essere ordinariamente nella media

2012-11-13-chrisg

Se hai “scrollato” fino a qui è, ipoteticamente, perché hai letto tutta la vignetta di Chris Guillebeau che ti ho portato all’attenzione.

Quindi comincio col ringraziarti. Grazie.

Ultimamente la mia vita ha subìto un deciso rovescio della medaglia ed avevo bisogno di ricordarmi che la strada che ho cominciato a percorrere mi porterà da qualche parte, l’ho scelta per questo.

Ma non è affatto facile ricordarsene… quando tutto ti rema contro.

Quindi quest’immagine la dedico a me e a te.

Per chi lotta contro i mulini a vento.

Per chi sta imparando sulla propria pelle cosa significa farsi da solo.

Per chi sta portando sulle proprie spalle il peso delle decisioni sbagliate prese da altri.

Ora, se sbaglio, sbaglio da sola. Ora, se vinco, vinco da sola.

Se ci sarà da incolpare qualcuno, sarò io.

Se ci sarà da congratularsi con qualcuno, sarò io.

Benvenuti nel regno della razza umana.
Jena Plissken – Fuga da Los Angeles

Mi permetto di consigliarti una lettura che io ho ritenuto edificante: Una breve guida per la conquista del mondo.

E’ un PDF e per di più gratuito, quindi non hai neanche la scusa del non poterlo leggere perché a pagamento.

Io sto lottando per uscire dalla cosiddetta comfort zone. Tu lo farai? Cos’è che ti blocca? La paura?

Ti capisco, anche io ho una paura fottuta.

One thought on “Riflettendo sulla comfort zone

  1. Pingback: Camminare fino a diventare grande | Solo Sarfa.

Lasciami un pensiero. I commenti alimentano il mio blog ;)

