Scorci di vita di una Sarfa

Il primo tendone a destra… Cose e #socialcose.

Ultimamente la mia vita è scandita dagli hashtag.

#scarpe

#socialgnock

#social, #socialmedia e #SMM

#misantropiaé (non lo conosci? Followami!)

#buongiorno e #buongiornouncazzo

#FF

Varie ed eventuali.

Riesco a far rientrare il socialmedia anche dove non è mai rientrato… vedi la fanpage dell’Artiglio del Drago.

Nel complesso la mia vita mi sta piacendo.

Tanto lavoro e, sono fortunata a dirlo, ma faccio un lavoro che mi piace. Vita sociale QB. Ansia da attesa della Drachenfest. Ansia da prestazione in combattimento per la Drachenfest. Paura di fare qualcosa male e quindi impegno doppio per quasi tutto quello che faccio (al solito insomma). Soddisfazioni work in progress. Fatica, impegno, insicurezze.

Soddisfazioni che mi investono come cannonate e momenti di depressione cronica.

Ispirazione per le mie storie… inesistente.

Mi rendo conto che la mia vita è un po’ come un circo. Pieno di colori, tutti, belli e brutti. E di voci. Di persone nuove e meravigliose che arrivano. Di persone vecchie che ci riprovano. Di altre che “lo spettacolo è finito” e se ne vanno.

Momenti di tensione quando il funambolo è sospeso.
Momenti di allegria quando ci sono i clown.
Momenti di spensieratezza quando vaghi per le bancarelle dei gadget.
Momenti di paura quando senti che stai per cadere e non hai la corda di sicurezza.
Momenti di frustrazione in attesa che la pausa finisca.
Momenti di gioia pura quando gli spettatori applaudono alla fine del tuo momento.

Pare che questo sia il mio, di momento. Benvenuti allora, signori e signore.

Cirque_Du_Soleil_Varekai_in_Melbourne-Photo-Ekabhishek

6 thoughts on “Il primo tendone a destra… Cose e #socialcose.

  1. La vita di tutti è piena di persone vere oppure false, giusto o sbagliate da frequentare, di persone che rimangono e altre che vanno via, ecc.
    Sta a noi decidere se colorare questo circo con solo i colori che ci piacciono, Sinceramente non mi ricordo come sono arrivato nel tuo blog e nemmeno mi ricordo se ti ho fatto i complimenti… se è no allora li faccio adesso. Mi è piaciuto il tuo blog per quello che pensi e per come lo scrivi, non posso dire lo stesso per la struttura ^_^
    Io sono contento di stare sugli spalti a vedere il tuo spettacolo e da parte mia avrai sempre degli applausi, che altro dire… continua così ^_^

Lasciami un pensiero. I commenti alimentano il mio blog ;)

