Scorci di vita di una Sarfa

I sogni fottono il cervello.

Stanotte ho sognato del fuoco.

Del fuoco colorato.

Verde, bianco, nero e rosso.

Amo il mio inconscio che mi ricorda in modo sottile che ho abbandonato 4 personaggi tra le sillabe di un doc su GDrive…

Ma si sa… l’ispirazione viene, l’ispirazione se ne va.

Ultimamente se ne è andata e basta.

Be tranqui miei cari personaggi, ce la posso fare a terminare anche solo una storia.

Vero?

Porcamignotta, mica chiedo tanto. Una! Una sola!

Voilà!

anonymous-guy-fawkes-v-for-vendetta

2 thoughts on “I sogni fottono il cervello.

Lasciami un pensiero. I commenti alimentano il mio blog ;)

