Scorci di vita di una Sarfa

Amazon continua a conquistarmi…

Volevo condividere la mia esperienza con il servizio clienti di Amazon.
Per qualche arcano motivo sullo schermo del mio fighissimo Kindle sono improvvisamente comparse delle righe e in un angolo il salvaschermo non accennava a sparire, impedendomi così una lettura sciolta. Ho chiamato (alle 10 di sera, poveracci…) il servizio clienti e sono stati di una gentilezza estrema.
Prima l’omino del call center ha cercato di capire se con un riavvio coatto (:°D) la situazione si sarebbe risolta, quando ha capito che così non sarebbe stato mi ha passato al servizio resi e anche lì sono stati gentilissimi.
Essendo il mio kindle ancora ampiamente in garanzia (acquistato ad inizio agosto, grazie mamma ♥) mi hanno spedito un nuovo supporto a loro spese (quindi solite spedizioni amazon che spedisci un giorno e ti arriva il giorno prima ♥♥♥) che mi arriverà entro pochi giorni.
A fine telefonata mi hanno mandato una mail con scritto nero su bianco quello che mi avevano premesso a voce, con il link di tracciabilità del mio pacco e tutte le spiegazioni su come devo fare per rimandargli il kindle guasto: stampare un’etichetta, appiccicarla all’imballaggio (personalmente ho ancora l’originale) e spedirlo entro un mese, sempre con spese di spedizione a loro carico.

Conclusione: nonostante l’esperienza ben poco piacevole di dover cambiare il mio kindle, Amazon continua a rivelarsi un servizio che vale la pena utilizzare :)

Lasciami un pensiero. I commenti alimentano il mio blog ;)

