Scorci di vita di una Sarfa

Solo per te. Il mio demente Gatsu preferito.

Dato che sono una persona orribile, una bambina speciale e che oggi gli auguri te li faranno tutti… io mi distinguo per la mia idiozia (che novità!) e gli auguri non te li faccio.

Ma ti dico Grazie.

Grazie perché per me ci sei, e io lo so. Sempre.

Grazie perché mi fai ridere.

Grazie perché mi fai pensare.

Grazie perché con te non devo fingere.

Grazie perché mi hai fatto un dono enorme: mi hai ridato i mezzi per credere nell’amicizia.

Ed io lo so, che non basteranno mai tutti i ‘grazie’ del mondo per farti capire quanto, realmente, io tenga a te.

Amico mio, accanto a te non ho nulla di cui scusarmi,
nulla da cui difendermi,
nulla da dimostrare: trovo la pace…
Al di la’ delle mie parole maldestre
tu riesci a vedere in me semplicemente l’uomo.

Antoine de Saint-Exupery

One thought on “Solo per te. Il mio demente Gatsu preferito.

  1. Grazie a te per avermi dato una cosa grande, una persona su cui contare in ogni momento e anche io ti ringrazio per avermi dato il vero significato della parola amicizia. ^^

Lasciami un pensiero. I commenti alimentano il mio blog ;)

