L'istante di un Pensiero

Devo smetterla…

Hearing him call another woman with that voice and that tone … has left a hole.

Così non si vive…

Sono preda di raptus di follia in cui ucciderei qualunque cosa gli vivi o respiri attorno.

No. “Devo smetterla di essere gelosa”

Ripeto questa frase da due giorni. E’ il mio nuovo mantra.

L’unico pensiero ricorrente che ho è la sensazione che ho avuto…

Un Buco. Ora ho un buco.

Ed era solo un gioco.

Dovrei proprio smetterla di essere gelosa.

Ci manca solo che sia gelosa pure dell’aria che respira.

2 thoughts on “Devo smetterla…

Lasciami un pensiero. I commenti alimentano il mio blog ;)

