L'istante di un Pensiero

Ho dell’amarezza la consistenza sottile.

Sono venuta al mondo come un pianoforte scordato.
Sono venuta al mondo solo per urlare un’altra imprecazione
e sputare una parola in faccia a questo inferno
e urlare urlare urlare come unico piacere.
Sono venuta al mondo per i paradisi sporchi,
per rimediare, o solo per sporcare, solo per fumare.

Sono venuta al mondo per vedere la mia anima straziarsi.
Sono venuta al mondo, ma la mia anima avrebbe voluto una pena maggiore,
oh, avrebbe davvero voluto una pena maggiore del semplice respirare.
Sono venuta al mondo per cibarmi e vomitarmi via,
ma tanto non lo capirò mai.
In fondo, io inseguo solo i colori.
In fondo, io mastico solo stronzate.

6 thoughts on “Ho dell’amarezza la consistenza sottile.

  1. Quello che tu mi hai detto l’ultima volta, io ora, dopo aver letto questo, lo dico a te. Mi ritrovo nella tua anima…e mi consola sapere che non sono sola a sentire in un certo modo la vita che mi gira intorno.
    Grazie

  2. senti maaaaa…
    no, vabbè, niente…
    avrei volutoo scrivere qualcosa di ironico circa il tuo pessimismo cinico ad oltranza ma mi rendo conto che, non conoscendoti, magari rischiavo di urtarti o toccare ferite ancora troppo aperte.
    MEGLIO TACERE nell’ incertezza, per farci due risate ci saranno altre occasioni
    :)

    • sul cinismo non posso darti torto ma, sul pessimismo? mm… si vabbè sono d’accordo pure su quello.
      come sempre, grazie di essere passato.
      spero che il post di oggi ti faccia fare una risata :)

Lasciami un pensiero. I commenti alimentano il mio blog ;)

