Scorci di vita di una Sarfa

Semplicemente. Nessuna Eccezione.

Non sono quella persona brillante che riesce al primo colpo.

Non sono quella persona che conquista tutti con la sua simpatia.

Non sono quella persona determinata, che non si dispera quando fallisce.

Non sono quella persona che non fallisce.

Non sono perfetta, né agogno per diventarlo.

Solo io.

Consapevole dei miei difetti, dei miei limiti, delle mie mancanze.

Un passo alla volta, cerco di superare ostacoli e difficoltà, che mi fanno tremare le gambe, inciampo continuamente.

Ma almeno sono vera, a volte infantile. Spesso stupida, talvolta tosta.

In fondo, anche far volare un mucchio di foglie al vento mi fa sorridere.

Anche la neve, mi fa sorridere.

Una mano tesa. Un abbraccio.

Credo di avere una dipendenza. Si chiama contatto fisico.

Ed un Q.B. di follia. La verità è che non si può essere felici… senza follia.

4 thoughts on “Semplicemente. Nessuna Eccezione.

  1. …e ti dirò di più: io sono felice solo in quegli attimi di follia. E chi se ne frega se non siamo perfetti, del resto…chi lo è? L’importante è esserne consapevoli. credo sia l’unico modo per riuscire a migliorarsi dove si può e dove non si può, permette di accettarsi.
    Meglio avere mille difetti, saperlo e non pretendere quindi d’insegnare la vita agli altri, non credi?
    Quanti paraventi vedo intorno a me, gente che dovrebbe solo star zitta e guardarsi allo specchio e invece si erge a paladino dei buoni sentimenti presentandosi come colui/colei che ha in tasca la verità. Non li reggo più!
    Un abbraccio:-)
    P.S Grazie della tua presenza

Lasciami un pensiero. I commenti alimentano il mio blog ;)

