Scorci di vita di una Sarfa

Sto diventando una persona ingorda…

Voglio la Luna.

E Voglio pure le Stelle.

E, con la Luna e le Stelle, Voglio anche tutti i Pianeti e i Satelliti.

“L’erba voglio non si trova neanche nel giardino del re”

Me ne frego.

Voglio anche l’erba voglio.

E pure il giardino del re.

Basta elemosinare…

E’ arrivato il momento di pretendere.

E se non riceverò nulla, la mia Strada sarà la Via Lattea.

Provateci. Raggiungetemi.

Ma se anche ci riuscirete, non è detto che io vorrò condividere il mio Cielo.

Al massimo un mero Spicchio.

Solo i migliori si meriteranno l’Eclissi.

Niente Sole, io non sono il Sole.

Non sono il Sole di nessuno.

11 thoughts on “Sto diventando una persona ingorda…

Lasciami un pensiero. I commenti alimentano il mio blog ;)

