Poesia. La mia. Degli altri.

Ho dato fuoco alla pioggia…

I let it fall, my heart
Ho lasciato cadere, il mio cuore
And as it fell you also claim it
E mentre cadeva anche tu lo reclamavi
It was dark and I was all right
Era buio ed era tutto ok
Until you kissed my lips and you saved me
Prima che tu baciassi le mie labbra salvandomi
My hands they’re strong, but my knees were far too weak
Le mie mani erano forti, ma le mie ginocchia erano troppo deboli
Stand in your arms without fall into your feet
Stare tra le tue braccia senza cadere ai tuoi piedi
But there’s a side to you that I never knew, I never knew
Ma c’è un lato di te che non ho mai conosciuto, non ho mai conosciuto
All the things you say that where never, where never true
Tutte le cose che dici che non sono mai, non sono mai state reali
And the games you play, you always, always win
Ed i gioco a cui giochi, tu sempre, sempre vincerai

But I set fire to the rain
Ma ho dato fuoco alla pioggia
Watch it pour as I touched your face
la guardo riversarsi come io tocco il tuo viso
Let it burn while I cry
Lasciala bruciare mentre piango
Cause I heard it screaming at your name, your name!
Perchè l’ho sentita urlare il tuo nome, il tuo nome!

When I’m with you I could stay there
Quando sono con te potrei rimanere lì
Close my eyes, feel you’re here forever
Chiudo i miei occhi, e sento che ci sarai per sempre
You and me together, nothing is better!
Tu ed io insieme, non c’è niente di meglio!
Cause there’s a side to you that I never, never knew
Perché c’è un lato di te che non ho mai, mai conosciuto
All the things you say that where never, where never true
Tutte le cose che dici che non sono mai, non sono mai state reali
And the games you play, you always, always win
Ed i gioco a cui giochi, tu sempre, sempre vincerai

But I set fire to the rain
Ma ho dato fuoco alla pioggia
Watch it pour as I touched your face
la guardo riversarsi come io tocco il tuo viso
Let it burn while I cry
Lasciala bruciare mentre piango
Cause I heard it screaming at your name, your name!
Perchè l’ho sentita urlare il tuo nome, il tuo nome!
I set fire to the rain
Ho dato fuoco alla pioggia
And I feel lost into the…
E mi sento persa nella…
And it felt something nice
E sentivo qualcosa di bello
Cause I knew that that was the last time, the last time!
Perché sapevo che questa era l’ultima volta, l’ultima volta!

Sometimes I wake up by the door
A volte mi sveglio accanto alla porta
…gone… waiting further
… Andato… in attesa ulteriore
Even that…
Anche questo
I can’t help myself from looking further
non riesco a trattenermi dal guardare oltre

But I set fire to the rain
Ma ho dato fuoco alla pioggia
Watch it pour as I touched your face
la guardo riversarsi come io tocco il tuo viso
Let it burn while I cry
Lasciala bruciare mentre piango
Cause I heard it screaming at your name, your name!
Perchè l’ho sentita urlare il tuo nome, il tuo nome!
I set fire to the rain
Ho dato fuoco alla pioggia
And I feel lost into the…
E mi sento persa nella…
And it felt something nice
E sentivo qualcosa di bello
Cause I knew that that was the last time, the last time!
Perché sapevo che questa era l’ultima volta, l’ultima volta!

Alla faccia di chi dice che Adele non è bellissima...

One thought on “Ho dato fuoco alla pioggia…

  1. Pingback: Allerta Meteo Messina: verso la chiusura di scuole e uffici per domani, allarme per tutte le fiumare della provincia | Radio Patti Web

Lasciami un pensiero. I commenti alimentano il mio blog ;)

